Avviso n.220 - Corso di flamenco e di danzamovimentoterapia

A tutti gli Studenti

Oggetto: Corso di flamenco e di danzamovimentoterapia

Si comunica che gli allievi del Liceo interessati potranno frequentare, nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015, a scelta, uno dei due corsi di danza proposti dalla scuola “Movimento Danza” di Nadia Proietti: 1  corso di flamenco    2  corso di danzamovimentoterapia.

Per ciascun corso sono previste 6 lezioni (2 a Marzo, 2 ad Aprile, 2 a Maggio).

Il costo totale di ciascun corso è di € 75,00, che potrà essere corrisposto in 2 rate:

la prima, di € 40,00, da pagare entro il 15 Aprile 2015, la seconda, di € 35,00, da pagare entro il 15 Maggio 2015.

E’ possibile anche la soluzione di partecipare contemporaneamente ad entrambi i corsi, svolgendo 3 lezioni del 1° corso e 3 lezioni del 2° corso, pagando l’importo di  75,00, con le stesse modalità di pagamento.

La scuola è ubicata nei pressi della sede del Liceo in Largo Martino I. Gli studenti interessati sono invitati a comunicare la loro adesione all’Ufficio Didattica (sig.ra Carbonari Marina), indicando il corso al quale intendono partecipare entro e non oltre mercoledì 18 Marzo p.v.

Infine, ai partecipanti ai corsi in oggetto sarà riconosciuto il credito scolastico per l’Esame di Stato 2015.