Avviso n.195 - Incontro-lezione del prof. Luigi Miraglia, Presidente e fondatore dell’Accademia Vivarium novum con gli studenti del Liceo Jacopone

Agli studenti delle classi :

IAL-IBL-IVAC-VAC- IIBS-IIBL

Oggetto: Incontro-lezione del prof. Luigi Miraglia, Presidente e fondatore dell’Accademia Vivarium novum con  gli studenti del Liceo Jacopone

Si informano tutti i docenti e gli studenti  delle classi in oggetto che il giorno mercoledì 4 marzo 2015, a partire dalle ore 10.15 fino alle ore 13.00 circa, gli studenti delle classi indicate parteciperanno ad un incontro con il prof. Luigi Miraglia che si terrà presso l’Aula Magna di Largo Martino I.

Come noto, il prof. Luigi Miraglia è universalmente conosciuto come grande esperto nella didattica delle lingue classiche, fondatore dell’Accademia Vivarium novum e autore di numerosi volumi, alcuni dei quali in adozione  nel nostro liceo.

I docenti in orario accompagneranno nel corso della ricreazione gli alunni dalla sede di Via Roma a quella di Largo Martino.