Avviso n.079 - Iscrizione Esami di Stato

Agli studenti delle Classi Quinte

Oggetto: Iscrizione Esami di Stato

Gli studenti delle classi quinte , entro il termine improrogabile di Sabato  30 novembre p.v., dovranno presentare alla segreteria didattica la domanda di iscrizione all’ESAME DI STATO 2014/2015 (utilizzando il modello allegato), unitamente l’attestazione di versamento della tassa d’esame di € 12,10 da effettuare sul C/C postale 1016 delle Tasse Governative (mediante il bollettino prestampato reperibile presso gli Uffici Postali), indicando nella causale “domanda di iscrizione all’esame di stato”. Contestualmente dovranno consegnare il DIPLOMA  ORIGINALE DI LICENZA DI SCUOLA MEDIA** , due foto tessera firmate in calce e fotocopia della carta d’identità dello studente in corso di validità.

**  N.B.: per quanto riguarda il Diploma Originale di Licenza di Scuola Media, si segnala che non è agli atti della scuola, in quanto non è stato  mai richiesto prima di questa data; quindi è consigliabile chiedere alla Scuola Media di provenienza la conferma dell’avvenuto ritiro da parte dei propri genitori.