Avviso n.078 - Inizio Corsi ECDL (Computer Essentials)

Classi 3AS, 3BS, 3AL, 3ASU, 3BSU, 1AC

Oggetto: Inizio Corsi ECDL (Computer Essentials)

Si comunica che il Corso ECDL (modulo 1 - Computer Essentials)  per gli alunni delle classi

1AC, 3AL, 3BS e 3BSU avrà inizio Giovedì 13 Novembre

3AS e  3ASU avrà inizio Venerdì 14 Novembre

Presso l’aula d’informatica della sede Largo Martino I  dalle ore 14,00 alle ore 16,00

Si rende noto inoltre che, qualora gli studenti interessati ai corsi nei giorni prefissati fossero impegnati o comunque impossibilitati per motivi personali, potranno comunque frequentare negli altri giorni.

Inoltre, si informano gli studenti interessati al progetto ECDL che non hanno fino ad adesso aderito allo stesso, che possono comunque iniziare i corsi e di seguito espletare con il responsabile Prof. Benedetto Scimmi le formalità per cominciare questo percorso, chiaramente rispettando tempi e scadenze imposte dall’amministrazione per un corretto svolgimento delle lezioni.