Avviso n.061 - Precisazioni sul corso di Spagnolo

A tutti gli studenti e ai genitori

Oggetto: Precisazioni sul corso di Spagnolo

Si precisa che gli studenti di tutti i corsi potranno seguire, nel corrente anno scolastico, un corso di Spagnolo pomeridiano della durata di 50 ore, con lezioni settimanali di 2 ore ciascuna ogni lunedì, dalle ore 14,00 alle ore 16,00, presso la sede di Largo martino I, dalla seconda metà di novembre 2014 alla prima metà di Maggio 2015.

Il costo complessivo per ciascuno studente sarà di € 125,00.

Il suddetto corso potrà essere frequentato in aggiunta alle altre attività integrative eventualmente scelte dagli studenti interessati, che potranno comunicare la loro adesione alla Segreteria Didattica, entro e non oltre mercoledì 5 Novembre p.v., nel caso in cui non avessero già aderito compilando la scheda delle attività integrative.

Si precisa che è previsto anche un corso di Spagnolo per adulti, sempre di 50 ore, ogni lunedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00, aperto all’intera cittadinanza e quindi anche ai genitori degli studenti.