Avviso n.035 - Indizione delle Elezioni del Consiglio di Istituto e Suppletive della Consulta Provinciale

LORO SEDI

Per gli adempimenti di competenza si trasmette la copia dell’Indizione delle Elezioni di seguito indicate che, ad ogni buon conto, sono affisse all’albo delle due sedi:

Prot. N° 3470   A/ 19

Todi, 02/10/2014

OGGETTO:  INDIZIONE delle

v     Elezioni del Consiglio di Istituto; Rinnovo Annuale STUDENTI  con Procedura Semplificata;

v     Elezioni  Suppletive della Consulta Provinciale; Rinnovo Annuale STUDENTI  con Procedura Semplificata;

Il Consiglio di Istituto ha fissato per il  30  ottobre 14 la data delle elezioni per il Rinnovo annuale della componente ALUNNI nel Consiglio di Istituto con Procedura Semplificata e le Elezioni  Suppletive della Consulta Provinciale degli Studenti;

Si comunicano gli adempimenti e le scadenze relative:

CONSIGLIO di ISTITUTO

• Presentazione delle liste dei candidati: dalle ore 9.00 del giorno 10 ottobre 2014 alle ore 12.00  del 16  ottobre 2014.
  • Propaganda Elettorale: dal 13  ottobre 2014, al  28 ottobre 2014.

¨      Per il Consiglio di Istituto, ciascuna lista contraddistinta da un motto e costituita al massimo da n. 8 candidati, pari al doppio dei candidati da eleggere, deve essere presentata da almeno 20alunni.

¨      Le firme dei candidati e dei presentatori di lista devono essere autenticate dal Dirigente Scolastico e presentate entro i termini suddetti alla Segreteria della Commissione Elettorale dal primo firmatario.

¨      Si possono esprimere 2 preferenze.

CONSULTA PROVINCIALE degli STUDENTI

• Propaganda Elettorale: dal 13  ottobre 2014, al  28 ottobre 2014.

¨      Per la Consulta Provinciale degli Studenti, ciascuna lista contraddistinta da un motto e costituita al massimo da  n 4 candidati, pari al doppio dei candidati da eleggere, deve essere presentata da almeno 20 alunni.

¨      Si possono esprimere 1 preferenze.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del giorno 30 ottobre 2014.

IL Dirigente Scolastico