Avviso n.009 - Utilizzazione registro elettronico e giustificazione assenze e permessi a. s. 2014/15 RETTIFICA

AVVISO   N.9

A tutti gli studenti ed

ai loro genitori

Oggetto: Utilizzazione registro elettronico e giustificazione assenze e permessi a. s. 2014/15

RETTIFICA

A parziale rettifica dell’avviso n. 2, a seguito della mancata fornitura, ad oggi, dei libretti delle giustificazioni ordinati dalla Scuola, si comunica che i genitori degli studenti delle classi dal secondo anno in poi potranno  ritirare in segreteria Didattica i libretti, previa consegna del libretto utilizzato lo scorso anno, nel periodo dal 30 Settembre al 7 Ottobre 2014..

Fin quando non saranno utilizzati i nuovi libretti, le giustificazioni di assenze e permessi fuori orario potranno essere effettuate sui vecchi libretti.