Avviso n.008 - Pagamento saldo progetto Scambio Culturale Isole Canarie – Classe 5AL

AVVISO N. 8

Agli studenti :

Arcangeli Agnese
Bigerna Francesco
Cari Edoardo
Federici Sara
Fratini Emanuele
Fredro Chiara
Qama Tiziana
Scarano Emanuele
Jastrzebsky Pawel
Vatra Luminita Elena
Aleo Gabriele

Oggetto: Pagamento saldo progetto Scambio Culturale Isole Canarie – Classe 5AL

Gli studenti partecipanti al Progetto di Scambio Culturale con le Isole Canarie, dal  19 al 26 ottobre 2014, dovranno effettuare il pagamento del saldo di € 300,00, improrogabilmente entro mercoledì 1° Ottobre 2014 a favore del Liceo Statale Jacopone da Todi, o mediante conto corrente postale n. 14340061 o tramite bonifico bancario alla Banca Popolare di Ancona, via Tiberina (Todi) IBAN IT16B0530838702000000020978.

ENTRO le ore 11.00 di giovedì 2 Ottobre 2014 tutti i partecipanti dovranno riconsegnare la ricevuta di pagamento alla segreteria Didattica del Liceo.

Si specifica che, rispetto alla previsione iniziale del costo complessivo del viaggio, la somma è aumentata a seguito dello slittamento dell’opzione del volo aereo non imputabile alla Scuola, bensì ai ritardi avvenuti nella comunicazione delle adesioni nella fase preparatoria dello scambio.

CLASSE 5AL……………………………………..

CLASSE 5BL……………………………………..