Avviso n. 288 - Progetto scambio Isole Canarie

Vatra Luminita Elena
Aleo Gabriele

Oggetto: Progetto Scambio Isole Canarie

Gli studenti partecipanti al Progetto di Scambio Culturale con le Isole Canarie, dal  19 al 26 ottobre 2014, dovranno effettuare il versamento di € 300,00 + (  € 20,00  non obbligatorio per  eventuale assicurazione ) improrogabilmente entro il 24 luglio 2014 a favore del Liceo Statale Jacopone da Todi o mediante conto corrente postale n. 14340061 o tramite bonifico bancario alla Banca Popolare di Ancona, via Tiberina (Todi) IBAN IT16B0530838702000000020978.

ENTRO le ore 11.00 di venerdì 25 luglio 2014 tutti i partecipanti dovranno riconsegnare la ricevuta di pagamento e l’autorizzazione per il viaggio firmata dal genitore alla segreteria didattica del Liceo.

…………………………………………………………………………

AUTORIZZAZIONE VIAGGIO D’ISTRUZIONE

Il sottoscritto ………………………………………………………………………………………… genitore dell’alunno/a ……………………………………………….. frequentante la classe ………………………autorizza il/la proprio/a figlio/a a partecipare Viaggio–Scambio Culturale con le Isole Canarie che avrà luogo dal 19 al 26 ottobre 2014,

Dichiara di essere a conoscenza che detta uscita rientra nei programmi didattici ed è stata approvata dal Collegio Docenti e dal Consiglio di Classe.

Data  …………………………………………………

I GENITORI