Avviso n. 280 - Quinto incontro del Caffè Filosofico a.s. 2013/14 del 4 Giugno 2014

AVVISO N. 280

A tutti gli

studenti

Oggetto: Quinto incontro del Caffè Filosofico a.s. 2013/14 del 4 Giugno 2014

Si comunica che mercoledì 4 Giugno p.v. si terrà il quinto incontro del VI° ciclo del “ Caffè Filosofico ” dalle ore 15,00 alle ore 16,30, presso l’Aula Magna del Liceo in Largo Martino I, sul tema   “ che cos’è la bellezza” con moderatore il Prof. Marco Bastianelli.

I docenti di Filosofia e di Scienze Umane delle classi quarte e della 3ASU sono invitati a comunicare all’Ufficio Protocollo (sig.ra Loretta Dotti) entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 3 Giugno p.v., l’elenco degli studenti interessati a partecipare.