Avviso n. 279 - Verifiche nel periodo 24 maggio 2014 - 7 Giugno 2014

AVVISO N. 279

A tutti gli studenti    Loro Sedi

Oggetto: Verifiche nel periodo 24 maggio 2014 - 7 Giugno 2014

Si comunica che tutti i docenti i quali abbiano raggiunto il numero minimo delle verifiche scritte e/o orali deliberate dal Collegio Docenti per il secondo periodo dell’a. s. (pentamestre), di cui alla circolare n. 35 che si allega al presente avviso sono invitati, in considerazione della particolarità dell’ultima parte dell’anno scolastico con una notevole concentrazione di verifiche, a non procedere ad ulteriori verifiche scritte e/o orali a partire da sabato 24 Maggio p.v. fino a sabato 7 Giugno p.v., ad eccezione del recupero di verifiche non effettuate dagli studenti per assenza, così come della possibilità di accettare richieste, da parte degli studenti, di verifiche per recuperare situazioni di insufficienza o per il miglioramento delle medie di voto.