Avviso n. 274 - Prenotazioni per “Laboratorio di Disegno Onirico”della Notte Bianca del Liceo del 24

AVVISO N. 274

A tutti gli studenti e loro genitori

Oggetto: Prenotazioni per “Laboratorio di Disegno Onirico”della Notte Bianca del Liceo del 24

Maggio 2014

Tutti coloro (compresi i genitori degli studenti) che sono interessati ad intervenire al “Laboratorio di Disegno Onirico” della “Notte Bianca” del 24 Maggio 2014 sono invitati a prenotarsi presso l’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 11,00 di sabato 24 Maggio p.v.

Ci si può prenotare per la prima sessione dalle ore 21,30 alle ore 22,45 o per la seconda sessione dalle ore 22,45 alle ore 24,00.

Si ricorda che per ciascuna sessione potranno partecipare al massimo 15 persone.