Avviso n. 266 - Esami ECDL e Crediti formativi

AVVISO   N. 266

Agli studenti interessati delle classi

1^AC - 2^AC - 3^AC

3^AS - 3^BS - 4^AS - 4^BS - 5^AS - 5^BS

3^AL - 3^BL - 4^AL – 4^ BL -  5^AL

3^ ASU

Oggetto: Esami ECDL e Crediti formativi

Prossima sessioni d’esami ECDL:

Mercoledì  28 Maggio 2014 dalle ore 13:50 alle 15:00 (scadenza prenotazioni sabato 17 Maggio).

Il giorno Martedì 27 maggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 sarà possibile effettuare test e simulazioni presso l’aula d’informatica della sede di Largo Martino I.

Gli studenti che hanno svolto gli esami ECDL in questo anno scolastico, devono controllare nel prospetto riepilogativo affisso in bacheca i dati  relativi agli esami superati.

Se i dati esposti sono corretti e non ci sono osservazioni, l’assegnazione dei crediti da parte dei coordinatori di classe rispecchierà la tabella riepilogativa, chiaramente i dati esposti verranno aggiornati dopo il 28 maggio in virtù dell’ultimo esame svolto.

I moduli per la domanda d’iscrizione sono disponibili  presso la sede di Largo Martino I o nel sito della scuola www.liceojacopone.it – sezione ECDL

L’importo previsto per gli esami per il corrente anno scolastico è di 18 euro.

Per ricevere ulteriori informazioni, gli studenti potranno altresì rivolgersi al Sig. Claudio Coarelli.