Avviso n. 260 - Concorso Esperienze a Confronto

AVVISO N. 260

Agli Studenti in elenco

Oggetto: Concorso  Esperienze a Confronto

Si comunica che nell’ambito del progetto “Matematica e Realtà”, gli studenti sotto elencati parteciperanno al convegno Esperienze a Confronto che si terrà a Perugia il giorno 6 Maggio 2014; pertanto gli studenti sono autorizzati ad uscire alle ore 11.20, accompagnati dalla prof. M. Cristina Bravi, per recarsi presso la Stazione Ferroviaria di  Ponte Rio, utilizzando il Bus Linea  C, per prendere il treno per Perugia  alle ore 12.00 circa.

La Prof.ssa Bravi li aspetterà alla stazione di  Perugia.

L’arrivo a Perugia “Stazione S. Anna” è previsto alle ore 13.00, gli studenti dovranno presentarsi alle ore 15.00 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Perugia, muniti di Scheda Identificativa e Documento di Riconoscimento.

L’orario di ritorno verrà comunicato alle proprie famiglie, individualmente dagli studenti, in quanto il convegno si articola in varie sessioni che si prolungano anche oltre le ore 19,00.

Gli studenti partecipanti dovranno riportare in segreteria Didattica l’autorizzazione firmata dai genitori, martedì 6 Maggio 2014.