Avviso n. 254 - Gara LATINE LUDERE

Agli alunni in elenco

LORO  SEDI

Oggetto: Gara LATINE LUDERE

Gli alunni in elenco si recheranno, lunedì 5 maggio 2014, a Perugia per la gara LATINE LUDERE, accompagnati dai docenti Briziarelli e Tanci; la partenza è prevista per le ore 8,20 dalla stazione di Ponte Rio; il rientro avverrà sempre in treno nel tardo pomeriggio.

L’autorizzazione firmata dei genitori sarà riconsegnata dagli alunni lunedì 5 ai docenti accompagnatori.

Coata Lucia          4AC                                                    Ombelli Federico   1BS

Bernardi Chiara    5AC                                                      Coletti Leonardo    2AS

Giulia Moretti       1AC                                                      Ziarelli Giovanni   3BS

Gelosi Chiara        2AC                                                      Baglioni Jacopo    4AS

Haddad Marianna 3AC                                                       Brizioli Matteo     5AS

( Prof. Sergio Guarente)

…………………………………………………………………………………………………………….

Il/La __   sottoscritto/a  ________________________________________________

genitore di_________________________________________Classe____________

Dichiara di aver preso visione dell’avviso N 254

e AUTORIZZA il proprio figlio a partecipare  alla Gara LATINE LUDERE a Perugia il giorno lunedì 5 Maggio 2014.

Data                                                        Firma del Genitore

……………………………….                                             …………………………………..