Avviso n. 252 - Concorso Esperienze a Confronto

AVVISO N. 252

Agli Studenti in elenco

Oggetto: Concorso  Esperienze a Confronto

Si comunica che nell’ambito del progetto “Matematica e Realtà”, gli studenti sotto elencati parteciperanno al concorso  Esperienze a Confronto che si terrà a Perugia il giorno 5 maggio 2014; pertanto gli studenti sono autorizzati ad uscire alle ore 11.20, accompagnati dalla prof. M. Cristina Bravi, per recarsi alle presso la Stazione Ferroviaria di  Ponte Rio, utilizzando il Bus Linea  C, per prendere il treno per Perugia  alle ore 12.00 circa.

L’arrivo a Perugia “Stazione S. Anna” è previsto alle ore 13.00, gli studenti dovranno presentarsi alle ore 14.00 presso la Facoltà di Matematica dell’Università degli Studi di Perugia, muniti di Scheda identificativa e Documento di Riconoscimento.

L’orario di ritorno verrà comunicato alle proprie famiglie, individualmente dagli studenti, in quanto il concorso è articolato in diverse prove ad eliminazione.

Gli studenti partecipanti dovranno riportare in segreteria Didattica l’autorizzazione firmata dai genitori, venerdì Maggio 2014.

Bartolucci Marta

Purgatorio Agnese

Gutturi Marta

Stefanelli Chiara

Mortaro M. Grazia

Zampa Davide

Pascucci  M. Sofia

4AS

Baglioni Jacopo

Pierini Sofia

4AS

Pompili Lorenzo

Il/La __   sottoscritto/a  ________________________________________________

Genitore di_________________________________________Classe____________

Dichiara di aver preso visione dell’avviso N 252

e AUTORIZZA il proprio figlio a partecipare al Concorso Esperienze a Confronto a Perugia scambio con la città di Dreux.

Data                                                             Firma del Genitore

……………………………….                                             …………………………………..