Avviso n. 233 - Borse di studio Fondazione Istituto di Formazione Culturale S. Anna – a.s. 2013/14

AVVISO  N. 233

A tutti gli studenti e ai loro genitori

OGGETTO: Borse di studio Fondazione Istituto di Formazione Culturale S. Anna – a.s. 2013/14

Si trasmette, in allegato, un bando trasmesso dalla Fondazione “S. Anna” di Perugia per l’assegnazione di borse di studio di Euro 350,00 ciascuna agli studenti meritevoli rientranti in determinati limiti di reddito. La nostra scuola può individuare n. 2 studenti per l’assegnazione delle suddette borse di studio, sulla base dei risultati conseguiti al termine del I° periodo del corrente anno scolastico, dei risultati degli anni scolastici precedenti, e dell’esame del reddito annuale del 2012 del nucleo familiare, che, sulla base della vigente deliberazione degli Organi Collegiali della Scuola,  non deve superare 30.000 euro per i nuclei con un unico figlio a carico, mentre tale limite potrà essere aumentato di 3.000 euro per ogni figlio a carico oltre il primo.

Gli studenti interessati sono invitati a presentare in segreteria didattica apposita istanza, su carta libera, indirizzata al Dirigente Scolastico, entro il termine improrogabile delle ore 12.00 di lunedì 28 Aprile p.v., corredata da copia della dichiarazione dei redditi relativa al nucleo familiare presentata per l’anno 2012 o da autocertificazione firmata dai genitori.