Avviso n. 225 - foglio informativo e modulo di consenso informato per ricerca-studio delle caratteristiche di personalità in adolescenza

AVVISO N. 225

Ai genitori di  tutti gli studenti

Oggetto: foglio informativo e modulo di consenso informato per ricerca-studio

delle caratteristiche di personalità in adolescenza

Si informano tutti i genitori che non ne fossero al corrente che è stato distribuito a tutti gli studenti un modulo di consenso informato, da restituire alla segreteria didattica entro sabato 22 Marzo 2014, per una ricerca-studio  delle caratteristiche di personalità in adolescenza, con particolare riferimento al fenomeno dell’autolesionismo giovanile, da effettuarsi tramite questionario su base volontaria e in assoluto anonimato, che si svolgerà presumibilmente nel mese di Aprile 2014, a cura della dott.ssa Anastasia Felice, già allieva del nostro Istituto.

Si ricorda che la somministrazione del questionario è stata approvata dal Consiglio di Istituto della Scuola.

(Prof. Sergio Guarente)