Avviso n. 222 - modalità di pagamento corso strumentale di musica in convenzione con Scuola Media Cocchi-Aosta

AVVISO N. 222

Agli studenti interessati                                                                                                                  Loro Sedi

Oggetto: modalità di pagamento corso strumentale di musica in convenzione con Scuola Media

Cocchi-Aosta

Si comunica agli studenti interessati in elenco che frequentano il corso in oggetto che le modalità di pagamento sono le seguenti, sulla base di un costo mensile di € 65,00 per 9 mesi di lezioni, da ottobre 2013 a giugno 2014:

1^ quota di € 300,00 da versare entro e non oltre giovedì 10 Aprile 2014

2^ quota di € 300,00 da versare entro e non oltre sabato 31 Maggio 2014

Per il pagamento delle quote previste occorrerà utilizzare bollettino postare ccp n. 14340061 intestato a Liceo Jacopone – Servizio Cassa – oppure bonifico bancario IBAN IT16B0530838702000000020978.

Entro le date indicate gli studenti saranno tenuti a consegnare la ricevuta del bollettino di ccp oppure del bonifico bancario all’ufficio Didattica (sig.ra Carbonari Marina).

ALUNNI INTERESSATI

CLASSE