CLASSICO
LINGUISTICO
SCIENTIFICO
SCIENZE UMANE

LICEO JACOPONE DA TODI

Avviso n. 180 - COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE OLIMPIADI DELL’ITALIANO

AVVISO N. 180

   Agli alunni:

 

BIENNIO:

IASU MONTANARI CAMILLA; IAL  MOSCA FRANCESCA; IIBS RUBECA LUCIA;

IBS MARCUCCINI AURORA; IAS CLEMENTI CHIAVARI GIACOMO;

II AS COLETTI LEONARDO; II AL FEDERICA MECHELLA; IIASU MORICONI LETIZIA; IBL GIULIA MANNAIOLI; IBSU FEDERICA PIACENTI; II BSU ELEONORA TINTORI;

IV AC COATA LUCIA; VAC SCANU VITTORIO

TRIENNIO:

IV AS BAGLIONI JACOPO; VAS CATRIA ALICE;VBS GREGORI VIRGINIA;

III AL MARIA VITTORIA MARIANI; IIIBL ARIANNA PRETEROSSI;

IAC FALCHETTI GIULIA; IIAC CITTADINI NICOLA; IIIAC BOCCALI ALBERTO;

VAL MOSCA ILARIA; IIIBS CASTELLANI VITTORIA; III ASU ROSSINI ELISA;

IVAL FRATINI EMANUELE; IIIAS DAVIDE ZAMPA; IV BS BORDONI FRANCESCA;

IV BL FREDRO VITTORIA 

Loro Sedi

 

OGGETTO: COMUNICAZIONE RELATIVA  ALLE OLIMPIADI DELL’ITALIANO

 

Il prof. Marco Briziarelli, come referente del Dipartimento di Lettere, comunica a tutti i colleghi  e agli alunni in elenco che , come previsto,il giorno giovedì 13 febbraio 2014 si terrà la prima fase delle Olimpiadi di Italiano, fase di istituto, in modalità online sincrona e che quindi gli studenti sopra indicati saranno impegnati nella prova di istituto ed esentati dalla frequenza delle lezioni.

Gli alunni del biennio sosterranno la prova  nella sede di via Roma, in aula informatica,  dove dovranno recarsi alle ore 08: 40 muniti della password personale.

Gli alunni del triennio sosterranno la prova nella sede di Largo Martino I, in aula informatica, dove dovranno recarsi a partire alle ore 11:10 muniti della password personale.

Si ricorda agli studenti coinvolti nella prova che, in funzione della preparazione alla gara, potranno accedere, utilizzando la propria password al sito www.olimpiadi-italiano.it ed esercitarsi su batterie di esercizi che fanno riferimento alle prove degli anni precedenti.

 

        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                            (Prof. Sergio Guarente)