Avviso n. 153 - Comitato Studentesco di Istituto a.s. 2013/2014

AVVISO   N. 153

Venerdì 24/01/2014, dalle ore 11.30 alle ore 13.10, è convocato il Comitato Studentesco di Istituto a.s. 2013/2014 presso l’Aula Magna della sede di Via Roma, con il seguente o.d.g.:

Organizzazione dell’assemblea d’Istituto del mese di Gennaio;

Varie ed eventuali.

Si ricorda che possono far parte del Comitato Studentesco soltanto gli studenti regolarmente eletti come rappresentanti di classe i quali pertanto non possono essere sostituiti o rappresentati da altri.

I rappresentati della sede di Largo Martino I, verranno accompagnati sia all’andata che al ritorno dai collaboratori scolastici.