Avviso n. 149 - Tinteggiatura locali scolastici nella sede di Largo Martino I

A tutti gli studenti

e ai loro genitori

Oggetto: Tinteggiatura locali scolastici nella sede di Largo Martino I

A  seguito dei lavori di tinteggatura dei corridoi della sede scolastica di Largo Martino I, si dispone e si raccomanda la massima cura e rispetto delle strutture ripristinate.

In particolare, si fa presente la difficoltà di ottenere questi lavori da parte dell’Amministrazione Provinciale, in un periodo di ristrettezze economiche, utilizzando delle risorse economiche pubbliche a carico di tutti i cittadini.

Nel caso in cui dovessero verificarsi episodi di mancato rispetto delle strutture, con particolare riferimento alla volontà deliberata di sporcare i muri, sarà applicato il Regolamento di Istituto con i relativi procedimenti disciplinari, ma si confida nella massima collaborazione di alunni, personale e utenza per tutelare la “nostra” scuola.