Avviso n. 138 - Visione di film del giorno 13/01/2014 nell’ambito della “Settimana della cultura scientifica e tecnologica”

AVVISO N. 138

Agli studenti di tutte le classi prime

Oggetto: Visione di film del giorno 13/01/2014 nell’ambito della “Settimana della cultura scientifica e tecnologica”

Si comunica che gli studenti delle classi prime potranno assistere lunedì  13 Gennaio p.v. ad un film di argomento scientifico nell’ambito della Settimana della cultura scientifica e tecnologica in corso di svolgimento.

Si fa presente che la partecipazione, che comporta per ciascuno studente la spesa di 4 euro, è facoltativa.

Gli studenti che non parteciperanno alla visione del film rimarranno nelle rispettive classi e svolgeranno regolarmente le lezioni.

Gli studenti partecipanti, accompagnati dal Dirigente Scolastico e dalla Prof.ssa Casaccia, si recheranno al Cinema Jacopone alle 8.15 circa, dopo l’appello e rientreranno a scuola intorno alle ore 10.30.

I rappresentanti di classe sono invitati a predisporre una lista dei partecipanti e a raccogliere la quota di partecipazione; la consegna della lista e delle quote raccolte dovrà avvenire entro e non oltre le ore 9.00 di sabato 11 Gennaio p.v.  al Dirigente Scolastico che passerà nelle singole classi interessate.