Avviso n. 131 - Esami ECDL

AVVISO N. 131

Agli studenti interessati delle classi

1^AC - 2^AC - 3^AC

3^AS - 4^AS - 5^AS

3^BS - 4^BS - 5^BS

3^AL - 4^AL - 5^AL

3^BL - 4^BL - 3^AU

Oggetto: Esami ECDL

La prossima sessione d’esami per il conseguimento della Patente InformaticaECDL si terrà il 10 Gennaio 2014 dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso l’aula di informatica della Sede di Via Roma.

La scadenza delle domande  di partecipazione  alla sessione  d’esame è fissata  per il giorno 8 Gennaio 2014.  Si ricorda che non verranno accettate domande di iscrizione oltre tale data.

Chi  intende  effettuare gli esami, può  partecipare  ad  un  riepilogo  dei  moduli 1 e 2, il  9 gennaio 2014, dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso l’aula informatica di Largo Martino I.

Far pervenire le domande d’iscrizione anche tramite FAX

I moduli per la domanda d’iscrizione sono disponibili  presso la sede di Largo Martino I°

( Sig.ra Fiacca Anna Rita).

L’importo previsto per gli esami per il corrente anno scolastico è di 18 euro.

Per ricevere i moduli per l’esame, nonché ulteriori informazioni, gli studenti potranno altresì rivolgersi al Sig. Claudio Coarelli.