Avviso n. 089 - Iscrizione Esami di Stato a.s. 2013/14

AVVISO N. 89

Agli studenti delle Classi Quinte

Oggetto: Iscrizione Esami di Stato a.s. 2013/14

Gli studenti delle classi quinte , entro il termine improrogabile di Martedì 26 Novembre 2013, dovranno presentare alla segreteria didattica, per l’inoltro ministeriale del 30 Novembre 2013, la DOMANDA DI ISCRIZIONE all’ESAME DI STATO 2013/2014 (utilizzando il modello allegato), unitamente l’attestazione di versamento della tassa d’esame di € 12,10 da effettuare sul C/C postale 1016 delle Tasse Governative (mediante il bollettino prestampato reperibile presso gli Uffici Postali), indicando nella causale “domanda di iscrizione all’esame di stato”. Contestualmente dovranno consegnare il **DIPLOMA  ORIGINALE DI LICENZA DI SCUOLA MEDIA , due foto tessera firmate in calce e fotocopia della carta d’identità dello studente in corso di validità.

**  N.B.: per quanto riguarda il Diploma Originale di Licenza di Scuola Media, si segnala che non è agli atti della scuola, in quanto non è stato  mai richiesto prima di questa data; quindi è consigliabile chiedere alla Scuola Media di provenienza la conferma dell’avvenuto ritiro da parte dei propri genitori.

Al Dirigente Scolastico

del LICEO “Jacopone da Todi”

Il/La sottoscritto/a ________________________________________________

nato/a  a ______________________________( ___) il ___/ ___/ _____ frequentante la classe

__________sez. _____ chiede di essere ammesso/a sostenere gli

ESAMI DI STATO

conclusivi del corso di studio d’istruzione secondaria superiore per l’anno scolastico 2013/14

ALLEGA:

1. Ricevuta di versamento di  € 12,10 sul c/c  postale n. 1016
  2. DIPLOMA  ORIGINALE DI LICENZA DI SCUOLA MEDIA
  3. due foto tessera firmate in calce
  4. fotocopia della carta d’identità dello studente in corso di validità.

Data _______________________

Firma dell’alunno_______________________